La Pellicceria Lucilla è una realtà nelle Marche fondata nell’Ottobre del 1963 dai coniugi Carsughi Sergio e Ballanti Lucilla: Sergio viene da una formazione ventennale di agente di commercio in abbigliamento femminile, Lucilla invece porta con sé un’ esperienza di ben sedici anni di lavoro in pellicceria ed è stilista e modellista.
Ai giorni nostri in via degli Orefici è allestito il laboratorio e l’accogliente negozio con pareti e lampadari in rosa antico dove tutt’oggi continua a lavorare la figlia, Anna Carsughi che dalla mamma ha ereditato la passione per questo lavoro antico.
In questa rinomata pellicceria nelle Marche Anna disegna e crea modelli esclusivi confezionati artigianalmente come una volta ma anche accessori, borse in pelle, lana tessuto e pelliccia. È anche specializzata nella ristrutturazione di vecchie pellicce che con procedimenti all’avanguardia trasforma il vecchio capo in uno nuovo.
La nostra realtà familiare ci permette di far sentire il cliente come a casa, durante le prove sarà la titolare Anna a consigliare la pelliccia più adatta alle esigenze della clientela. Una scelta che vi accompagnerà per molti anni e vi permetterà di distinguervi avendo un capo realizzato artigianalmente.
Scegliere la Pellicceria Lucilla in Ancona significa scegliere l’artigianalità, l’alta moda e l’unicità delle nostre realizzazioni.
Nella nostra boutique offriamo una vasta scelta di modelli e accessori, rivolta a tutte quelle donne che amano distinguersi.
La nostra longevità dà sicurezza al cliente e garanzia sull’autenticità dei nostri prodotti. Sempre attenti alla soddisfazione dei nostri acquirenti, li accompagniamo e li consigliamo durante tutto il percorso di vendita.